s.s. Stivo

   



 

 

Benvenuti nel sito della Società Sportiva Stivo

 
          
     
               
 
Gli ultimi risultati e i prossimi incontri ... 
 

 
Messaggio del Presidente per la nuova stagione
 

All'inizio della stagione calcistica 2016/17 voglio sottolineare con piacere due novità importanti per la Società Sportiva Stivo: l'ingresso di nuovi componenti nel Consiglio Direttivo e la presenza di numerose persone che si sono avvicinate alla nostra Società.

Sono importanti perché stiamo gettando oggi le basi per organizzare al meglio la nuova stagione sportiva per la quale stiamo fissando in queste settimane gli obiettivi societari, sia formativi che economici. Permettetemi quindi di dare il benvenuto a tutti ai membri del Consiglio Direttivo ed ai numerosi collaboratori.

L'inizio dell'anno sportivo è il momento migliore per rivolgere un augurio di buon lavoro a tutti i collaboratori e volontari. Credo che l’entusiasmo generale che percepisco in questo momento sia di buon auspicio per continuare il lavoro intrapreso in questi ultimi anni.

Sin dall'inizio del mio primo mandato da Presidente non ho considerato il nostro club solo come un centro sportivo fine a se stesso ma ho sempre pensato alla possibilità di valorazzare anche il suo ruolo di centro di aggregazione giovanile per renderlo un servizio di grande utilità sociale per il territorio.

Questo obiettivo è sempre stato, a mio avviso, un valore aggiunto della nostra società e, ora più che mai, dobbiamo progredire con rinnovati sforzi in questa direzione per far crescere i semi di un miglioramento e cambiamento positivo della condizione dei nostri giovani. Infatti, in un momento nel quale è dilagante la crisi di valori, di educazione e di buoni esempi, tocca a realtà positive come la nostra dare il buon esempio.

Un ruolo chiave spetta allo Staff Tecnico, allenatori e accompagnatori, che invito ad una rinnovata consapevolezza che con il loro modo di essere e il loro operato rappresentano il primo esempio per i nostri ragazzi.
Stare in un gruppo come il nostro significa occuparsi di vari aspetti, investire il proprio tempo con generosità, mantenere un atteggiamento equilibrato, costruttivo e finalizzato al bene delle persone che operano nella nostra associazione.

E' doveroso da parte mia esprimere un ringraziamento a tutte le persone che, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie energie, rendono possibile la realizzazione dei progetti che più ci stanno a cuore. E insieme al ringraziamento l'invito a continuare ad operare nella nostra associazione sportiva per offrire ai nostri ragazzi occasioni d crescita e di maturazione, sempre ispirati alla correttezza, al rispetto, al dialogo e all'apertura nei confronti di chi vive in condizioni disagiate.

Ringraziandovi per l'attenzione porgo un caro saluto a tutti gli amici della Stivo ricordando che, come ripeto fin dal mio primo giorno da presidente, la COMUNICAZIONE sta alla base del successo di ogni organizzazione.

Buona stagione 2016-2017!

 
  
 

 

segui la classfica di tutte le nostre formazioni, sempre aggiornata e online solo su www.stivo.it !

 

I prossimi incontri e gli utlimi risultati...

 

SCRIVI AL PRESIDENTE

 
stivo.oltresarca@gmail.com
 



27 Maggio 2017. Gli Allievi chiudono la stagione con un crescendo di prestazioni e risultati: vittoria esterna per 3-2 sul campo del Trento B.


21 Maggio 2017. Buona prestazione della Prima Squadra nell'ultima di campionato: dopo un avvio brillante del Riva del Garda che si porta sul 2 a 0, i Giallo-Blu reagiscono e accorciano le distanze prima dell'intervallo con Piazzola. Nella ripresa la Stivo cresce e raggiunge il pari (2-2) nel finale con Sartorelli. Gli Allievi escono vittoriosi dal combattuto incontro interno con il Riva del Garda (4-3).


20 Maggio 2017. Ottima prestazione della Juniores contro la capolisrta Baone: 2 - 2 il risultato finale.


14 Maggio 2017. Vittoria meritata della Prima squadra sul campo del Trilacum, di Tobaldi e Michelotti le reti del 2 a 0. Sconfitte per Allievi (0-3 contro il Castesangiorgio) e i Giovanissimi (0-13 contro la Condinese).


13 Maggio 2017. Buone prove per la Juiniores che si impone sulla Settaurense (4-1) e per gli Esordienti a 11: 3-1 i mini-tempi contro il Riva del Garda.


 

 

... tutte le notizie